Se il motivo della tua assenza non rientra in quelli descritti in “Recupero giorni persi” è possibile richiedere una sospensione volontaria dell’abbonamento, questa opzione consente di congelare l’abbonamento fino ad un massimo di 6 mesi, versando un contributo di €4,90 per ogni mese congelato.
Condizioni di sospensione
- La sospensione dell’abbonamento deve avvenire prima del periodo di congelamento
- La durata massima della sospensione è di 6 mesi consecutivi
- Il costo della sospensione è di €4,90 al mese, da versare al momento del congelamento
- L’abbonamento verrà congelato per il periodo richiesto e riattivato automaticamente alla data di termine (salvo volontà del cliente di voler rientrare prima, questo caso non prevede il rimborso parziale della quota già versata per la sospensione)
- Durante il periodo di sospensione non è possibile accedere al centro
Modalità di richiesta
Per richiedere la sospensione dell’ abbonamento è necessario rivolgersi al desk del club in cui sei iscritto e completare la pratica pagando l’importo richiesto.